Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Guida ai servizi per la sicurezza del cittadino

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Guida ai servizi per la sicurezza del cittadino
Osservatorio sulla sicurezza » Documentazione » Guida ai servizi per la sicurezza del cittadino

La pubblicazione è una raccolta del materiale informativo sulle problematiche della sicurezza, e al tempo stesso, un vademecum di rapida consultazione e impiego per quanto riguarda la struttura dei servzi delle forze di polizia nella città di Roma.

Scarica la pubblicazione

Home Page del sito CCIAA

2019 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
Per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it