Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Manuale di Security Management

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Ricerca avanzata
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Manuale di Security Management
Osservatorio sulla sicurezza » Documentazione » Manuale di Security Management

Manuale security managementIl Manuale costituisce il risultato del percorso formativo sperimentato nell'ambito del Progetto di collaborazione tra la CCIAA di Roma e i servizi della sicurezza pubblica nel territorio della Provincia di Roma e rivolto agli operatori economici dei due quartieri oggetto della sperimentazione - Centocelle e Prati.

Si presenta come raccolta di schede tematiche organizzate in modo da fornire informazioni di carattere pratico e operativo ed è formato da  due sezioni: una di carattere teorico, che contiene enunciazione di principi, descrizione delle tipologie di reati e organizzazione dei servizi delle forze dell'ordine e l'altra, di carattere pratico, può essere utilizzata come guida per agevolare e rendere più sicura la gestione dell'attività giornaliera dell'azienda.

 

 Scarica il manuale in formato pdf

- Inizio della pagina -
Home Page del sito CCIAA

2009 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
..

Per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it
 
Logo W3C CSS   Logo W3C XHTML

Il progetto Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it