Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Manuale di Security Management

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Manuale di Security Management
Osservatorio sulla sicurezza » Documentazione » Manuale di Security Management

Manuale security managementIl Manuale costituisce il risultato del percorso formativo sperimentato nell'ambito del Progetto di collaborazione tra la CCIAA di Roma e i servizi della sicurezza pubblica nel territorio della Provincia di Roma e rivolto agli operatori economici dei due quartieri oggetto della sperimentazione - Centocelle e Prati.

Si presenta come raccolta di schede tematiche organizzate in modo da fornire informazioni di carattere pratico e operativo ed è formato da  due sezioni: una di carattere teorico, che contiene enunciazione di principi, descrizione delle tipologie di reati e organizzazione dei servizi delle forze dell'ordine e l'altra, di carattere pratico, può essere utilizzata come guida per agevolare e rendere più sicura la gestione dell'attività giornaliera dell'azienda.

Scarica il manuale in formato pdf

Home Page del sito CCIAA

2009 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
..