Le imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri dei rifiuti in territorio italiano devono iscriversi all'Albo Gestori Ambientali (decreto legislativo 205/2010, articolo 17).
Per questa specifica tipologia di iscrizione non è necessario presentare garanzie finanziarie.
Con deliberazione 13 luglio 2016, prot. n. 3 in vigore dal 15 ottobre 2016, il Comitato Nazionale ha stabilito i criteri, i requisiti e le modalità per l’iscrizione all’Albo in questa specifica categoria.
Le domande possono essere presentate solo in via telematica (vedi pagina dedicata Istruzioni Albo Gestori Ambientali Telematico).
Chi contattare per questo servizio?
Per l'invio di raccomandate con A.R.: CCIAA di Roma - Via de' Burrò 147 - 00186 Roma - Struttura Imprese e Ambiente
SPORTELLO VISIVO TELEMATICO: previo appuntamento prenotando dal seguente portale:
https://ecocervedlazio.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html
Per particolari esigenze tematiche Albo Gestori Ambientali: tel. 339 876 52 72 - 338 490 48 12
Informazioni di carattere tecnico informatico legate all’accesso al sito nazionale dell’Albo Gestori Ambientali
Assistenza tecnica: 02 22 177 177 nelle fasce orarie 9-13 e 14-17.
Nei giorni festivi e nei periodi di chiusura estiva e festività natalizie questo specifico servizio è garantito solo via mail agli indirizzi: helpagest@albogestoririfiuti.it oppure support@albogestoririfiuti.it.
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