Sezione salto di blocchi

Avvio del procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale alle società di persone

Il domicilio digitale (PEC) delle società deve essere obbligatoriamente comunicato e iscritto nel Registro delle Imprese, secondo quanto previsto dall’art. 16 del D.L. n. 185/2008, convertito dalla L. n.2/2009 e s.m.i.

Inoltre, l’indirizzo iscritto deve rimanere valido ed attivo nel tempo.

Secondo quanto previsto dalla normativa sopra citata e con le modalità disposte nel regolamento allegato alla delibera consiliare n. 23 del 07/11/2022, viene comunicato l’avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale nel Registro delle Imprese alle società di persone prive di Pec.

Comunicazione ottobre 2024

Comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione di ufficio del domicilio digitale prot. 226817/U del 21 ottobre 2024 (pdf 83Kb)

 

ultima modifica: lunedì 21 ottobre 2024