Sezione salto di blocchi

Avvio del procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale alle società di capitali

Il domicilio digitale (PEC) delle società deve essere obbligatoriamente comunicato e iscritto nel Registro delle Imprese, secondo quanto previsto dall’art. 16 del D.L. n. 185/2008, convertito dalla L. n.2/2009 e s.m.i.

Inoltre, l’indirizzo iscritto deve rimanere valido e attivo nel tempo.

Secondo quanto previsto dalla normativa sopra citata e con le modalità disposte nel regolamento allegato alla delibera consiliare n. 23 del 07/11/2022, viene comunicato l’avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale nel Registro delle Imprese a 33.390 società di capitali prive di Pec.

Comunicazione febbraioComunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali prot 44355/U del 27 febbraio 2023 (pdf 92Kb)

Comunicazione ottobreComunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali prot 248258/U del 13 ottobre 2023 (pdf 92Kb) 

 

ultima modifica: venerdì 13 ottobre 2023