Il domicilio digitale (PEC) delle società deve essere obbligatoriamente comunicato e iscritto nel Registro delle Imprese, secondo quanto previsto dall’art. 16 del D.L. n. 185/2008, convertito dalla L. n.2/2009 e s.m.i.
Inoltre, l’indirizzo iscritto deve rimanere valido ed attivo nel tempo.
Secondo quanto previsto dalla normativa sopra citata e con le modalità disposte nel regolamento allegato alla delibera consiliare n. 23 del 07/11/2022, viene comunicato l’avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale nel Registro delle Imprese alle società di persone prive di Pec
Comunicazione febbraio 2023
Comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione di ufficio del domicilio digitale prot. 35875/U del 15 febbraio 2023 (pdf 92 Kb)
- Elenco allegato all'avvio del procedimento prot. 35875/U del 15 febbraio 2023 (pdf 199 Kb)
Comunicazione maggio 2023
- Elenco allegato all'avvio del procedimento prot. 137581/U del 10 maggio 2023 (pdf 46Kb)
Comunicazione ottobre 2023Comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione di ufficio del domicilio digitale prot. 248257/U del 13 ottobre 2023 (pdf 94Kb)
- Elenco allegato all'avvio del procedimento prot. 248257/U del 13 ottobre 2023 (pdf 46Kb)