COSTI INERENTI LA SEDE
Iscrizione
- Diritti di segreteria: Euro 18,00
- Imposta di bollo: Euro 17.50
- Diritto annuale: Euro 53,00 ( sezione speciale), Euro 120,00 ( sezione ordinaria)
Modifica
- Diritti di segreteria: Euro 18,00
- Imposta di bollo: Euro 17.50 ( se previsto) . Sono soggetti al pagamento dell’imposta di bollo le seguenti modifiche:
- Modifica della denominazione
- Modifica della sede
- Modifica della sezione del Registro delle Imprese
Per tutte le altre modifiche (attività, residenza dell’imprenditore, ecc.) l’imposta di bollo non deve essere corrisposta
Cancellazione
- Diritti di segreteria: Nessun diritto
- Imposta di bollo: Euro 17.50
COSTI INERENTI LE UNITÀ LOCALIIscrizione
- Diritti di segreteria: Euro 18,00
- Imposta di bollo: Nessuna
- Diritto annuale: Euro 11,00 - Euro 24 ( sezione ordinaria)
Modifica
- Diritti di segreteria: Euro 18,00
- Imposta di bollo: Nessuna
Cancellazione
- Diritti di segreteria: Euro 18,00
- Imposta di bollo: Nessuna
Chi contattare per questo servizio?
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Per ottenere informazioni ed assistenza per le pratiche già sospese dall’ufficio, contattare i funzionari istruttori esclusivamente nella fascia oraria 11:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, come da indicazioni fornite nelle note di sospensione delle istanze.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare l’apposito Form.
Non verranno presi in considerazione solleciti trasmessi prima che sia decorso il termine fissato dalla legge per l’istruttoria delle istanze e pari a cinque giorni dall’invio telematico.
Non verranno, altresì, presi in considerazione solleciti pervenuti con altre modalità (fax, sportello, ecc.).