l servizio fornisce assistenza specialistica avanzata sulla predisposizione delle pratiche telematiche per il Registro Imprese, REA e Artigianato, con esclusione delle pratiche sospese. In particolare, per i seguenti settori:
- Atti Societari
- Rea e Atti Imprese Individuali (comprese le attività regolamentate)
- Artigianato
- Attività e Abilitazioni Professionali (agente e rappresentante di commercio, agenti di affari in mediazione, mediatori marittimi e spedizionieri).
Il servizio di assistenza telefonica con operatore è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il servizio di assistenza telefonica è a pagamento e la tariffa applicata dipende dall’operatore telefonico di appartenenza del chiamante.
Per chiamate originate da rete fissa Telecom Italia, il costo, senza scatti alla risposta, è pari nella misura massima a 14,25 centesimi al minuto, iva inclusa. Per chiamate originate da rete, sia fissa che mobile, di altro operatore, il costo dipende dal piano tariffario contrattualizzato.
Per quesiti su pratiche già presentate al Registro Imprese e sospese è necessario contattare l'operatore del Registro Imprese che ha istruito la pratica sull'apposita piattaforma Telemaco, utilizzando la funzione del diario messaggi attiva sulle pratiche irregolari che hanno una richiesta di correzione.
Questa modalità consente un disbrigo della pratica senza costi aggiuntivi perché gli operatori rispondono direttamente tramite il diario messaggi.
Eventuali solleciti possono essere inoltrati esclusivamente compilando on line un apposito form: compila il form per l'inoltro del sollecito.
Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
► Vedi tutte le Sedi della Camera di Commercio.
► L'elenco completo dei numeri telefonici e delle caselle di posta elettronica certificata è disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente".
Esclusivamente per segnalazioni relative a suggerimenti per il presente sito internet o ad eventuali malfunzionamenti dello stesso, è possibile scrivere a: webmaster@innovacamera.it
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Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Per ottenere informazioni ed assistenza per le pratiche già sospese dall’ufficio, contattare i funzionari istruttori esclusivamente nella fascia oraria 11:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, come da indicazioni fornite nelle note di sospensione delle istanze.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare l’apposito Form.
Non verranno presi in considerazione solleciti trasmessi prima che sia decorso il termine fissato dalla legge per l’istruttoria delle istanze e pari a cinque giorni dall’invio telematico.
Non verranno, altresì, presi in considerazione solleciti pervenuti con altre modalità (fax, sportello, ecc.).
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per informazioni sulle pratiche sospese è attivo il "diario messaggi" per ogni singola pratica accessibile dalla piattaforma Telemaco del Registro delle Imprese.
Eventuali solleciti relativi all’evasione di istanze telematiche possono essere inoltrati esclusivamente compilando on line un apposito form: Compila il form per l'inoltro del sollecito. Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per informazioni sulle pratiche sospese è attivo il "diario messaggi" per ogni singola pratica accessibile dalla piattaforma Telemaco del Registro delle Imprese.
Eventuali solleciti relativi all’evasione di istanze telematiche possono essere inoltrati esclusivamente compilando on line un apposito form: compila il form per l'inoltro del sollecito.
Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
Per l'invio di raccomandate con A.R.: CCIAA di Roma - Via de' Burrò 147 - 00186 Roma - Struttura Imprese e Ambiente
- SPORTELLO VISIVO TELEMATICO: previo appuntamento prenotando dal seguente portale https://ecocervedlazio.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html
- Per particolari esigenze tematiche Albo Gestori Ambientali: tel. 339 876 52 72 - 338 490 48 12
- Informazioni di carattere tecnico- informatico legate all’accesso al sito nazionale dell’Albo Gestori Ambientali
- Assistenza tecnica: 02 22 177 177 nelle fasce orarie 9-13 e 14-17.
- Nei giorni festivi e nei periodi di chiusura estiva e festività natalizie questo specifico servizio è garantito solo via mail agli indirizzi: helpagest@albogestoririfiuti.it oppure support@albogestoririfiuti.it.
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
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Non verranno presi in considerazione solleciti trasmessi prima che sia decorso il termine fissato dalla legge per l’istruttoria delle istanze e pari a cinque giorni dall’invio telematico.
Non verranno, altresì, presi in considerazione solleciti pervenuti con altre modalità (fax, sportello, ecc.).
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Piano 3, stanza 321
Ricevimento solo su appuntamento.
per informazionisul Bando Voucher digitali si invita a compilare il form di contatto
Largo Cavour, 6 - 00053 Civitavecchia
Il servizio è erogato esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite:
- portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it per la sede di Roma
- email civitavecchia@rm.camcom.it per la sede di Civitavecchia
É possibile prendere un solo appuntamento per giorno, per un massimo di tre depositi.
Informazioni all’indirizzo e-mail servizio.brevetti@rm.camcom.it
Il ritiro della documentazione è previsto esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite il portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it.
Largo Cavour, 6 - 00053 Civitavecchia
Il servizio è erogato presso:
- il PID - Punto Impresa Digitale di Via Appia Nuova 214, senza appuntamento;
- presso gli sportelli di Viale dell'Oceano Indiano 19 previo appuntamento, da prenotare tramite il portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it
- la sede di Civitavecchia previo appuntamento da richiedere all'indirizzo civitavecchia@rm.camcom.it
Le prenotazioni sono disponibili nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 / 14:00 - 15:30.
Il giovedì pomeriggio senza appuntamento dalle 14:00 sino alle 18:00